Dott. Baldelli

MARCO BALDELLI si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università dagli Studi di Ancona nel 2001, con il massimo dei voti ( 110/110 ).
Nel 2007 consegue la specializzazione in Cardiologia presso l’Università Politecnica delle Marche con il massimo dei voti (50/50) e lode. Ha lavorato per 6anni nei reparti di indirizzo cardiologico ed internistico degli Ospedali Regionale Torrette, INRCA (Istituto Nazionale di Ricerca e cura degli Anziani) e Cardiologico di Alta Specializzazione “Lancisi di Ancona” acquisendo particolare esperienza nell’ambito della diagnostica strumentale cardiovascolare non invasiva.

Negli anni 2005 e 2006 frequenta l’istituto di Medicina Nucleare acquisendo ottima conoscenza nell’esecuzione e nella refertazione di scintigrafie miocardiche. Durante la Specializzazione presso l’Ospedale S. Orsola di Bologna approfondisce le conoscenze sulla patologia cervico-vaginale.

Dal dicembre 2007 lavora nell’equipe cardiologica dell’Ospedale Privato di Alta Specialità Maria Cecilia Hospital ( Cotignola RA ).

Ha partecipato in qualità di auditore a numerosi corsi, congressi, simposi ed incontri di approfondimento ed aggiornamento ad indirizzo internistico e cardiologico.

  • Cardiologo



Prestazioni

Visita specialistica
Elettrocardiogramma
Ecocardiogramma
Ecocolordoppler cardiaco
Ecocolordoppler TSA (vasi del collo)
Ecocolordoppler arterioso arti inferiori
Ecocolordoppler addominale ed arterie renali