Dott. Zerbinati

NICOLA ZERBINATI si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1992. Consegue l’abilitazione alla professione di Medico Chirurgo e si iscrive all’Albo dell’Ordine dei Medici della provincia di Pavia nel 1993.

Si specializza in  Dermatologia e Venereologia nel 1997. Nello stesso anno vince una borsa di studio presso l’IRCCS Policlinico S. Matteo per l’area dermatologica. Durante gli anni accademici 1997/1999 partecipa in qualità di docente al Corso di Perfezionamento in Medicina Estetica presso l’Università di Pavia.

Nel 2000 ricopre il ruolo di Ricercatore presso l’Università degli Studi dell’Insubria e diviene subito dopo titolare del Corso di Laurea in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi dell’Insubria.

Diventa Membro del Comitato Scientifico Nazionale per il biennio 2006-2007 del SIMOE (Società Italiana Medici e Operatori dell’Estetica). Eletto Membro della “Sociedade Brasileira de Laser em Medicina e Chirurgia nel 2007. Eletto Membro Onorario della “Sociedad Colombiana e Internacional de Cirugía Plástica, Estética” nel 2007.

Numerose sono le sue pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali ed intensa la sua partecipazione  a congressi, corsi di aggiornamento e convegni.

  • Dermatologo



Prestazioni

Visita specialistica
Mappatura nevi
Asportatura neoformazioni
Trattamenti laser
Epilazione definitiva
Fillers
Peeling